Network

In un mondo in continua evoluzione partecipare ad un Network significa far parte di una realtà “dinamica”, in grado di adeguarsi ai tempi, muoversi in un ambito nazionale ed internazionale, ma anche nel tessuto economico circostante. Network, però, vuole anche dire dotarsi di una struttura in grado di competere con una concorrenza sempre più aggressiva, sia dal punto di vista delle qualità professionali che tecnologiche.

Ma Network vuol dire anche diversificazione delle professionalità e delle competenze. La consapevolezza di ciò ci ha portato ad operare nel settore della consulenza e assistenza legale, commerciale, fiscale, dell’analisi di bilancio e della revisione e organizzazione contabile.

Strutturato sulle Sedi di Milano, Roma, Napoli e Busto Arsizio (quest’ultima integrata nel territorio dell’aeroporto della Malpensa), il Nostro Network vanta collegamenti diretti nei principali capoluoghi di regione e, inoltre, attraverso una partnership internazionale di primo livello, consente di assistere i clienti nei principali Paesi europei.

Da un punto di vista strettamente operativo, il Network è suddiviso in tre aree:

  1. Area legale
  2. Area commerciale e fiscale
  3. Area revisione e organizzazione contabile

Questa distinzione deve, però, essere “vista” solo da un punto di vista formale, dato che i membri del Network, operano nei confronti dei clienti attraverso Team multidisciplinari e multi-professionali, consentendo così una più efficiente gestione delle singole problematiche.

Una delle caratteristiche particolari del Network, poi, è costituita dall’aggiornamento e dalla formazione alle imprese, attraverso seminari e corsi realizzati su misura per loro, anche in accordo con le Associazioni di categoria. L’aspetto formativo, essendo gestito da tutte e tre le Aree del nostro Network, è un elemento particolarmente apprezzato dai clienti, e non solo, proprio per l’aspetto di multidisciplinarietà professionale che offre.